Contatti: info@perstarbene.it - 0571 580347

NEWS ED EVENTI

LIMFA THERAPY

Ott 26, 2018

Da qualche mese presso il nostro centro è disponibile  LIMFA© Therapy , una tecnologia altamente innovativa che accelera la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.
Priva di effetti collaterali, LIMFA Therapy agisce automaticamente, in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, pertanto
il dispositivo  LIMFA ad un’efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.

E’ nota la forte interazione esistente tra i Campi Magnetici e l’organismo umano, ma solo alcune frequenze possono avere un’applicazione e un’efficacia terapeutica.

L’efficacia del sistema Limfa si basa sulla trasmissione di informazioni dal dispositivo alle cellule lesionate e sofferenti tramite una sequenza opportunamente combinata di campi magnetici.

Tali sollecitazioni (diverse per ogni patologia seguendo lo schema predefinito dalle sequenze LIMFA Therapy,) affiancano, rafforzandole, quelle biologicamente attive che naturalmente ripristinano la normale funzionalità delle cellule, stimolandone l’autoguarigione e l’autorigenerazione in tempi accelerati.

Grazie alla possibilità di scegliere tra diversi programmi, il dispositivo offre benefici diversificati e mirati.

Per ottenere il massimo risultato il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che abbiamo sviluppato un computer elettromedicale in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico. Questo ha portato il dispositivo LIMFA ad un’efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.

Limfa Therapy è veloce, indolore, sicura, efficace, vantaggiosa e certificata !

L'immagine può contenere: testo

 

Alcuni delle possibili applicazioni:

Lombosciatalgia significa letteralmente “dolore ai lombi e allo sciatico”: si chiama così perchè il dolore ha un percorso caratteristico, che va dalla schiena e scende posteriormente lungo la coscia.

È un tipo di mal di schiena molto comune, caratterizzato da alcuni sintomi tipici:

dolore che parte dalla schiena e scende nel gluteo, nella parte posteriore della coscia, nel polpaccio e nel piede. Si possono avere sintomi anche in una sola di queste zone.
il dolore si accentua in determinate posizioni o movimenti
situazioni di aumento della pressione addominale, come gli starnuti, provocano aumento del dolore
miglioramento con il riposo, o in certe posizioni
bruciore o formicolio alla gamba e al piede
difficoltà a camminare nelle fasi acute

Questi sintomi possono insorgere in maniera improvvisa: da un momento all’altro ti trovi bloccato da un dolore lancinante, spesso a seguito di un movimento in flessione/torsione.

In molti casi parliamo invece di lombosciatalgia cronica: i sintomi vanno e vengono a periodi, senza magari “bloccarti” nel vero senso della parola, ma comunque limitandoti notevolmente.

Per il trattamento di dolori in fase cronica o acuta, abbiamo scelto Limfa Therapy, l’innovativa metodica terapeutica in grado di intervenire efficacemente riducendo il dolore dell’80% in poche sedute.

L'immagine può contenere: testo

 

FIBROMIALGIA

Circa 4 milioni di italiani soffrono di fibromialgia, malattia altamente invalidante che impedisce di svolgere anche le più semplici attività quotidiane. Tra i suoi sintomi ci sono forti dolori muscolari diffusi in tutto il corpo: grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia frutto della ricerca italiana Limfa Therapy è l’innovativa metodica terapeutica in
grado di ridurre il dolore in poche sedute, come dimostrano recenti studi scientifici consultabili su PubMed Health (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28475205). Contatta il Nostro Centro per saperne di più !

L'immagine può contenere: testo

LESIONI MUSCOLARI

Gli strappi muscolari sono eventi traumatici a carico di un preciso distretto muscolare. In genere sono il risultato di un improvviso e rapido allungamento del muscolo coinvolto che crea una vera e propria lesione.

Uno strappo muscolare è in grado di coinvolgere un numero di fibre molto vario, fino alla completa interruzione del muscolo ed è proprio questo, insieme alla grandezza, che ne identifica il grado.

Limfa Therapy è l’innovativa metodica terapeutica in grado di intervenire sul dolore e sulla lesione con un’efficacia scientificamente provata.

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all’ esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Priva di effetti collaterali, LIMFA Therapy agisce automaticamente, in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.

Limfa Therapy è veloce, indolore, sicura, efficace, vantaggiosa e certificata !

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Categoria: Centro Star Bene
Tags: , , , , , , , ,

  • Vuoi saperne di più?

    Contattaci senza impegno, i nostri operatori sono disponibili per qualunque informazione

    info@perstarbene.it Tel 0571 580347
  • Web Designer Alessio Piazzini Creazione Siti Web Firenze